Camera

Comfort pieno e personalità importante: queste sono le qualità dominanti. Dinamicità del design, protagonista di uno stile di vita moderno e originale. Complementi dalla spiccata personalità, forme geometriche e curve fluide, novità stimolanti e sensazioni senza tempo, in un gioco infinito di abbinamenti fra colori, materiali, volumi e linee.

La linea è caratterizzata da una spettacolare dimensione espressiva. La composizione assume un aspetto leggero, lasciando protagonisti gli oggetti che contiene, dando origine a possibilità compositive multiple. Elementi che, concepiti con tecnologie e materiali differenti, sono realizzati seguendo un pensiero progettuale che consente agli stessi utilizzi diversi.

Il design diventa un elemento comune che tratteggia lo spazio. Ogni parete ha la sua personalità e la sua funzione specifica contraddistinta da due elementi chiave: la flessibilità e la modularità. L’armonia si espande e crea nuove sensazioni. Uno spazio lontano dai luoghi comuni che nella vitalità estetica mantiene intatta la funzionalità.

Kids

Ricca la modularità di sistema per progetti personalizzati. Finiture attuali, cromatismi ricercati, materiali innovativi…un progetto evoluto intorno ad uno spazio giovane. Il comfort è ancora più a portata di mano. Versatile nelle piccole come nelle grandi composizioni. Perfetto centro polifunzionale.

Una proposta attuale dalle finiture coordinate, in linea con le espressioni e tendenze contemporanee. I piani sagomati possono essere realizzati a disegno con forme raccordate e dimensioni personalizzate. Postazioni dinamiche specializzate nelle funzioni del PC. Ergonomia e design per un insieme altamente funzionale.

E’ un nuovo, rivoluzionario sistema per l’ambiente giovane. Riunisce le funzioni fondamentali dell’area ragazzi: lo studio, il gioco, il riposo e il contenere. Un sistema versatile e funzionale per vivere lo spazio dei giovani. Combina compattezza e funzionalità, ricchezza nell’aspetto estetico e nelle finiture. I vani di svariate dimensioni ottimizzano e valorizzano pareti e contenimento.

Sottopedana sono alloggiati i letti dinamici recuperando, così, preziosi metri quadrati di spazio per altre destinazioni senza perdere in funzionalità. Soluzioni studiate per l’home office configurate in postazioni chiave. L’aspetto estetico non viene compromesso, anzi, viene esaltato da questo perfetto sistema di design.