Cucina

Cucinare con stile e armonia nel rispetto della tradizione. Questo è il messaggio della linea country che fà dell’amore per il dettaglio e la realizzazione a mano delle ante massello una vera e propria opera di ebanisteria. Nulla è lasciato al caso, dalle forme alle lavorazioni l’ispirazione ai valori classici non dimentica la funzionalità e la praticità di utilizzo proprie della cucina. Un progetto dedicato a chi ama circondarsi di cose autentiche, senza limiti creativi e dai risultati sempre accurati.

Elemento caratterizzante è l’anta con bordo superiore inclinato che ne agevola l’apertura. Numerosi e diversi tipi di cassetto personalizzano l’interno delle ante. È possibile scegliere tra una vasta gamma di accessori: dall’illuminazione a led interna ai meccanismi di apertura e chiusura elettrici. Innovazione, resistenza e versatilità si coniugano tra loro. Senza pareti o stanze dedicate, la cucina conquista lo spazio centrale dell’open space. I grandi contenitori e i pratici meccanismi interni salvaspazio, permettono una libertà di movimento e azione sul piano senza eguali.

Le forme, tra il classico e il moderno, creano uno stile intramontabile adatto a ogni tempo. I bordi laterali in legno massello sono una scelta necessaria per far diventare questa cucina regina d’estetica e di robustezza.
Ricavata nell’anta, la maniglia accompagna l’intera superficie. Due spessori differenti di top dividono la zona lavoro dai piani d’appoggio. Tale elemento di rottura ha doppia funzionalità e impreziosisce l’estetica della composizione. Legno e quarzo legano il tavolo living con il piano di lavoro.
I pensili sovrapposti rendono dinamica la composizione. Le aperture elettrificate semplificano l’utilizzo dei mobili più alti.

Perfetta fusione tra tradizione artigianale e ricerca stilistica, carattere forte e sensibile alle nuove tendenze dell’abitare. Un progetto ben strutturato, garante di una migliore praticità di utilizzo grazie al design della maniglia retro. Le soluzioni originali e personalizzate in aggiunta alla forte componente tecnica e all’ ampia gamma di pregiate finiture danno forma ad un programma unico, essenziale nelle geometrie e nelle forme, pure e rigorose. E’ il primo tratto verso una nuova direzione del vivere la cucina.

Lo spazio abitativo si amplia per accogliere e cucinare in tutta comodità. E’ possibile scegliere tra tantissime finiture e colori da abbinare tra loro, per una combinazione di materiali che veste e personalizza l’ambiente in relazione al proprio modo di vivere. Versatilità e flessibilità trasformano la cucina in una collezione di moduli sartoriali in grado di adattarsi perfettamente ad ogni singola situazione.

Modello unico. Un mondo sobrio e raffinato che concilia la ricerca di affidabilità all’armonia estetica, destinate e durare nel tempo. Materiali, colori e finiture si fondono con lo stile contemporaneo della maniglia integrata e della gola per un ambiente dal design dinamico ed ergonomico.