I Nostri Materiali

I Nostri legni

Perseguiamo costantemente la qualità, valore fondamentale, attraverso un’attenta ricerca di materiali solidi, realizzati per durare nel tempo, prodotti nel rispetto dell’ambiente e curati sotto ogni profilo.

La fornitura dei materiali impiegati è garantita da un’accurata selezione dei migliori partner per risultati che coniugano la tradizione dell’artigianalità italiana alla bellezza del design, la praticità dell’utilizzo alla perfezione della cura estetica.

Le strutture interne dei moduli sono realizzate in legno listellare o in agglomerati di legno, nobilitato.

Per particolari esigenze è possibile avere materiali con collanti privi di formaldeide e vernici ad acqua.

dettaglio-legno
color-ral

La vasta gamma di Colorazioni

I colori RAL garantiscono una vastissima gamma di colorazioni, ricoprendo tutte le possibili sfumature desiderate, dando vita alle più disparate composizioni e personalizzazioni.

Top e Schienali

La materia spazia raggiungendo gli elementi più disparati per la realizzazione di Top e Schienali, dai laminati all’unicolor, dagli acciai al vetro temperato, e ancora corian, marmi, quarzi e molti altri materiali innovativi.

OKITE - La vera innovazione

Negli ultimi anni Okite si è imposta come un prodotto unico nel suo genere, composto da un’elevata percentuale di quarzo cui si aggiungono pigmenti naturali e resina poliestere in diverse percentuali.

Tale “quarzo” è in primo luogo una superficie molto resistente, 5 volte più del marmo e del granito. Resiste ai graffi, al calore, alle macchie e non è infiammabile. Non essendo porosa, è facile da pulire e non richiede manutenzione. Caffè, limone, olio, aceto: nessun liquido o alimento è assorbito, così, la probabilità di sviluppare batteri nocivi è quasi azzerata.

Certificato come prodotto sicuro e igienico. L’impatto finale, in qualsiasi contesto si decida di utilizzare i quarzi in genere è sorprendente. Rappresenta una scelta valida e innovativa per gli ambienti della vostra casa.

okite-cucina